ASSISTENZA TECNICA SU HARDWARE & SOFTWARE


  • Risoluzione tempestiva di qualsiasi problema sia hardware che software, direttamente presso la vostra sede.
  • Dai guasti hardware improvvisi al recupero dati e dall'attacco di virus, la Net Service gestirà il problema in maniera rapida e tempestiva.
  • Un tecnico sarà a vostra disposizione sia telefonicamente che tramite e-mail fornendo informazioni per la risoluzione dei vostri problemi, eventualmente sarà possibile effettuare dei sopralluoghi periodici (check-up) per il controllo della struttura informatica in azienda e consigliarvi per rendere più produttivo e sicuro il vostro sistema.
  • Il contratto di assistenza per i nostri clienti è formulato con l'intento di abbattere i costi attraverso tariffe agevolate e soprattutto per garantire un'accelerazione nelle procedure di intervento, dando la massima priorità al cliente.
  • Forniamo inoltre assistenza remota per le piccole problematiche aziendali permettendo un intervento quasi immediato e una risoluzione tempestiva del
    problema.
  • Le nuove formule di contratto a "monte ore" permettono di acquistare un pacchetto di ore di assistenza e di consumarle a seconda delle necessità dell'azienda senza limiti di tempo.

Login Form

Richiedi Assistenza

Partner